11 Aprile 2022

Terza tappa del Giro di Sicilia, Realmonte – Piazza Armerina di giovedì 14 Aprile 2022

Giorno 14 Aprile 2022 dalle ore 10.00 e fino a cessate esigenze il viale Leonardo Sciascia verrà chiuso al transito veicolare e pedonale, per consentire il transito della carovana del Giro Ciclistico di Sicilia

– Quanti residenti o che provengono dalle vie che si affacciano sul lato dx del viale Leonardo Sciascia direzione Palma di Montechiaro, non potendo immettersi nello stesso, devono proseguire obbligatoriamente per via dei Fiumi, viale Cannatello direzione San Leone e via Cavaleri Magazzeni.

– Quanti invece residenti o che provengono dalle vie che si affacciano sul lato sinistro del viale Leonardo Sciascia direzione Agrigento, non potendo immettersi nello stesso, devono proseguire obbligatoriamente per via Eraclito con direzione verso la strada denominata Mosella.

– E’ fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o aree pubbliche e private di non immettersi nel percorso della gara, rispettando le indicazioni e le segnalazioni manuali degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.

– E’ fatto obbligo ai pedoni di non attraversare la strada, di non camminare lungo il percorso e di non stazionare nelle aree all’uopo vietate attraverso cartelli o altri specifici supporti e in quelle aree che potrebbero essere indicate al momento dagli organi preposti alla vigilanza o dal personale dell’organizzazione.

Ordinanza n. 60 del 09 aprile 2022

News 20 Maggio 2022

Nomina scrutatori effettivi e supplenti. Referendum del 12/06/2022

Si comunica che, in occasione delle prossime elezioni referendarie di domenica 12 giugno 2022, la Commissione Elettorale Comunale con verbale n.

Prima commissione consiliare 20 Maggio 2022

Convocazione 23 Maggio 2022

Si comunica che giorno 23 Maggio 2022, alle ore 12:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

Quarta Commissione Consiliare 20 Maggio 2022

Convocazione 24 Maggio 2022

Si comunica che giorno 24 Maggio 2022 alle ore 16:15 presso gli Uffici della Presidenza del C.