6 Dicembre 2021

Seduta del Consiglio comunale del 26 Novembre 2021

Seduta del Consiglio comunale del 26 Novembre 2021 ore 10:30 (seduta di Question Time)

O.d.G.:

1. Interrogazione Q.T. su Piazzale Rosselli – Consiglieri Firetto, Bruccoleri, Bongiovì e Hamel;
  2. Interrogazione Q.T. su Intervento di manutenzione generale degli impianti per l’efficientamento energetico con i Fondi del “Patto del Sud” – Consiglieri Firetto, Bruccoleri, Bongiovì, Hamel, Amato e Spataro;
  3. Interrogazione Q.T. su Progetto Biblioteca sociale di Villaseta – Firetto, Bruccoleri, Bongiovì, Hamel e Spataro;
  4. Interrogazione Q.T. su Riscontro Corte dei Conti – Consiglieri Firetto, Bruccoleri e Hamel;
  5. Interrogazione Q.T. su Sospensione progetto casette dell’acqua – Consiglieri Firetto, Bruccoleri, Bongiovì, Hamel e Amato.
  6. Interrogazione Q.T. su Servizio di Assistenza igienico-personale nella scuola primaria e secondaria – Competenza comunale – Consiglieri Firetto, Bruccoleri e Hamel.

Inizio lavori ore 10:30 – fine lavori ore 12:03

Delibere approvate nella seduta:

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 126 del 26/11/2021 Seduta di “Question Time”

Seduta del Consiglio comunale del 26 Novembre 2021

Comunicati del Sindaco 24 Giugno 2022

Pirandello FEST, 25, 27, 28 giugno piazzale Caos

“È tutto pronto per la prima edizione del Pirandello Fest, organizzato dal Comune di Agrigento e dalla Fondazione Teatro Pirandello, in collaborazione col Parco Archeologico, la Casa Museo Luigi Pirandello, Parco Letterario, Pirandello Stable Festival.

Terza Commissione Consiliare 23 Giugno 2022

Convocazione 24 Giugno 2022

Si comunica che giorno 24 Giugno 2022, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la commissione, per discutere del  seguente o.