Comunicati del Sindaco

26 Maggio 2022

Rotazione incarichi dirigenziali – Determina sindacale 44/22

Ho ritenuto doveroso, ancor prima della scadenza degli incarichi dirigenziali, di dare nuovo slancio all’azione amministrativa, provvedendo alla rotazione dei dirigenti.
Gli incarichi sono così distribuiti:
Avv. Antonio Insalaco – Dirigente Responsabile titolare del I Settore” Affari Generali ed Istituzionali- Affari Legali”
Avv. Antonio Insalaco – Dirigente Responsabile ad interim del II Settore “Servizi alla Persona”;
Dott. Gaetano Di Giovanni – Dirigente Responsabile titolare del III Settore “Patrimonio e Tributi”;
Dott. Giovanni Mantione – Dirigente Responsabile titolare del IV Settore “Servizi Finanziari”;
Arch. Gaetano Greco – Dirigente a contratto Responsabile del V Settore “Territorio ed Ambiente – Sanità”
Ing. Alberto Avenia – Dirigente a contratto Responsabile del VI Settore “Lavori Pubblici;
Dott. Giovanni Mantione – Dirigente Responsabile ad interim del VII Settore “Polizia Locale”.

determinazione sindacale nr 44-2022

Il sindaco di Agrigento
Francesco Miccichè

Rotazione incarichi dirigenziali – Determina sindacale 44/22

News 1 Luglio 2022

ZES in Tour, foyer del Teatro Pirandello, giovedì 7 Luglio ore 10,30

ZES in Tour farà tappa ad Agrigento. Un giro itinerante che coinvolge tutti i comuni interessati dalle ZES della Sicilia Occidentale fortemente voluto dal Commissario straordinario del Governo per le ZES, Prof.

News 30 Giugno 2022

Festeggiamenti in onore di San Calogero dal 1 Luglio al 10 Luglio 2022

Ordinanza SINDACALE a tutela della sicurezza urbana e della pubblica incolumità (ordinanza sindacale N.