Avvisi e Bandi altri Enti

31 Maggio 2022

Provincia di Rovigo – Avviso di mobilita’ esterna volontaria n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile – Scad. 22/6/22

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile cat. C Area Personale e Servizi della Provincia di Rovigo.

1. Termine per la presentazione delle domandeentro e non oltre le ore 12 del 22 giugno 2022
Provincia di Rovigo –  Avviso di mobilita’ esterna volontaria n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile – Scad. 22/6/22

News 1 Luglio 2022

ZES in Tour, foyer del Teatro Pirandello, giovedì 7 Luglio ore 10,30

ZES in Tour farà tappa ad Agrigento. Un giro itinerante che coinvolge tutti i comuni interessati dalle ZES della Sicilia Occidentale fortemente voluto dal Commissario straordinario del Governo per le ZES, Prof.

News 30 Giugno 2022

Festeggiamenti in onore di San Calogero dal 1 Luglio al 10 Luglio 2022

Ordinanza SINDACALE a tutela della sicurezza urbana e della pubblica incolumità (ordinanza sindacale N.