News

2 Ottobre 2021

Panifici, torna il divieto di panificazione nella prima e terza domenica di ogni mese

Il provvedimento varrà fino al 15 giugno 2022. Via ai controlli: “Per chiunque violi le disposizioni scatterà la sanzione amministrativa del pagamento di una somma di 400 euro”

Ripristinato il divieto di panificazione nella prima e terza domenica di ogni mese. Si parte da domenica 3 ottobre. Il provvedimento varrà fino al 15 giugno 2022. Tornano dunque in pieno vigore le disposizioni di legge sulle disposizioni relative all’attività di panificazione.
“Il decreto emanato dall’assessorato alle Attività produttive dalla Regione Sicilia, pubblicato nel Gurs l’8 giugno 2018 e legittimato da sentenza Tar n.624/2019 (che ha respinto il ricorso della Gdo) tiene in alta considerazione le complessità della comparto della panificazione – informano dall’Assessorato Attività Produttive del Comune di Agrigento “.
Le amministrazioni attraverso gli organi di controlli preposti, vigilano sulla corretta applicazione del decreto che prevede le sanzioni previste dall’art 7 dello stesso decreto.

Panifici, torna il divieto di panificazione nella prima e terza domenica di ogni mese

Ultimi articoli

Comunicati del Sindaco 24 Giugno 2022

Pirandello FEST, 25, 27, 28 giugno piazzale Caos

“È tutto pronto per la prima edizione del Pirandello Fest, organizzato dal Comune di Agrigento e dalla Fondazione Teatro Pirandello, in collaborazione col Parco Archeologico, la Casa Museo Luigi Pirandello, Parco Letterario, Pirandello Stable Festival.

Terza Commissione Consiliare 23 Giugno 2022

Convocazione 24 Giugno 2022

Si comunica che giorno 24 Giugno 2022, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la commissione, per discutere del  seguente o.

torna all'inizio del contenuto