21 Settembre 2021

La lezione del giudice ragazzino

🗓️ 20 settembre: Rosario Livatino. La lezione del giudice ragazzino
📍 Sagrato Cattedrale
⏰ ore 19:30

Alla vigilia del XXXI anniversario dell’assassinio mafioso del giudice Rosario Livatino, nell’ambito delle serate settembrine promosse dal Museo diocesano di Agrigento si terrà una conversazione sulla figura del giudice beato a partire dal volume per ragazzi “Rosario Livatino. La lezione del giudice ragazzino” (Di Girolamo editore). Con gli autori, la giornalista Lilli Genco e l’arcivescovo metropolita Alessandro Damiano, interverrà Felice Cavallaro inviato del Corriere della Sera e direttore della Strada degli scrittori con interventi di Francesco Nocera Bracco autore del lavoro teatrale “La mia scelta”.

Seconda Commissione Consiliare 15 Gennaio 2022

Convocazione 17 Gennaio 2022

Si comunica che giorno 17 Gennaio 2022 alle ore 11:00 presso gli Uffici della Presidenza del C.

Ordinanze Sindacali 14 Gennaio 2022

Revoca Ordinanza nr. 2 del 04.01.2022 limitatamente al punto rete di Via Capri n. 7 per parametri di acqua potabile

Rapporto di prova n.005/1 Acqua 2022 – Parametri di acqua potabile ad uso umano della rete di distribuzione del Comune di Agrigento nel punto rete di Via Capri n.

Avvisi e Bandi di gara 13 Gennaio 2022

Nomina seggio di gara – Affidamento a mezzo MEPA del servizio di potenziamento asili nido comunali.