27 Maggio 2022

Diritti in Comune, un’iniziativa promossa da UNICEF Italia e ANCI

Il Comune di Agrigento aderisce all’iniziativa di sensibilizzazione promossa da UNICEF-ANCI.

Il 27 maggio ricorre il 31° anniversario della ratifica italiana della Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, avvenuta con la legge n.176 del 1991.

Per questo anniversario, l’ANCI e l’UNICEF Italia sono impegnati in un’azione comune di sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, rivolta a tutte le Amministrazioni comunali e siglata da un protocollo.

Per ulteriori informazioni www.unicef.it/diritti-in-comune.

Materiali dell’iniziativa:

convenzione-diritti-web

Flyer A4 piegato web

Locandina A3 web

passaporto_web

Diritti in Comune, un’iniziativa promossa da UNICEF Italia e ANCI

News 1 Luglio 2022

ZES in Tour, foyer del Teatro Pirandello, giovedì 7 Luglio ore 10,30

ZES in Tour farà tappa ad Agrigento. Un giro itinerante che coinvolge tutti i comuni interessati dalle ZES della Sicilia Occidentale fortemente voluto dal Commissario straordinario del Governo per le ZES, Prof.

News 30 Giugno 2022

Festeggiamenti in onore di San Calogero dal 1 Luglio al 10 Luglio 2022

Ordinanza SINDACALE a tutela della sicurezza urbana e della pubblica incolumità (ordinanza sindacale N.