Convocazione 18 Gennaio 2021

• Si comunica che giorno 18 Gennaio 2021 alle ore 15:30, presso l’aula Consiliare “G. Sollano”, ubicata al piano 1° del Palazzo di Città, a garanzia del mantenimento della distanza di sicurezza e/o sociale durante lo svolgimento della stessa, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Ricognizione sulla situazione economico-finanziaria dell’Ente.

Inizio lavori ore 15:50 – fine lavori ore 17:00

Verbale della seduta: n. 3