Convocazione 15 marzo 2021

• Seduta del 15 marzo 2021 alle ore 16:00, presso gli uffici di Presidenza ad uso della IV C.C.P. ubicati al 2° piano del Palazzo di Città, per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura e approvazione verbale seduta precedentemente;
  2. Convocazione avv. Insalaco per chiarimenti in merito ai debiti fuori bilancio provenienti da sinistri;
  3. Situazione canoni parcheggio pluripiano – ultimi due anni;
  4. Richiesta parere su Proposta di deliberazione recante Presa atto schema di statuto Azienda Consortile Servizio Idrico Integrato – richiesta relazione tecnico finanziaria e propostadi modifica”;
  5. Schema di rendiconto per l’esercizio finanziario 2019;
  6. Varie ed eventuali.