Convocazione 10 Settembre 2021

• Si comunica che giorno 10 Settembre 2021 alle ore 11:00, presso gli uffici della Presidenza, ubicati al 2° piano del Palazzo di Città, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g:
  1. lettura e approvazione verbale seduta precedente;
  2. Fondazione Teatro Pirandello;
  3. Consorzio Universitario di Agrigento;
  4. Parere su Proposta delibera G.C. avente oggetto: Prelievo fondo di riserva per interventi sostitutivi dell’Azienda Speciale Consortile AICA per manutenzione reti e impianti afferenti al servizio idrico integrato

Inizio lavori ore 11:00 – fine lavori ore 12:00

Verbale della seduta: n. 50