Comunicati del Sindaco

7 Giugno 2022

Comunicazione Sindaco e assessore Polizia municipale

Ieri a San Leone sono state elevate 165 infrazioni del Codice della strada, multata anche la mamma del Sindaco!

“Siamo riusciti ad aumentare il budget delle ore, da 28 a 34, per 22 Agenti di Polizia Municipale”. Francesco Miccichè
“L’aumento delle ore porterà a maggiori controlli sul territorio, settimanalmente daremo notizia ai cittadini delle attività che riguarderanno le infrazioni del codice della strada, i reati ambientali e la tassa di stazionamento”. Francesco Picarella

News 1 Luglio 2022

ZES in Tour, foyer del Teatro Pirandello, giovedì 7 Luglio ore 10,30

ZES in Tour farà tappa ad Agrigento. Un giro itinerante che coinvolge tutti i comuni interessati dalle ZES della Sicilia Occidentale fortemente voluto dal Commissario straordinario del Governo per le ZES, Prof.

News 30 Giugno 2022

Festeggiamenti in onore di San Calogero dal 1 Luglio al 10 Luglio 2022

Ordinanza SINDACALE a tutela della sicurezza urbana e della pubblica incolumità (ordinanza sindacale N.