Avvisi e Bandi di gara

6 Giugno 2022

Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni – Avvio procedura per il conferimento degli incarichi di rilevatore per il quinquennio 2022- 2026

DD n. 1220 del 06.06.2022 con relativo avviso

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Agrigento entro le ore 12 del giorno 21 giugno 2022 attraverso una delle seguenti modalità:
-recapitata a mano;
-spedita a mezzo raccomandata A/R indirizzata a: Ufficio Comunale di Censimento
Piazza Gallo n. 248  – 92100 Agrigento (AG)
(NON farà fede il timbro postale – Le domande pervenute tramite raccomandata oltre il 20 giugno 2022 non potranno essere prese in considerazione);
-tramite invio alla casella di posta elettronica certificata del Comune di Agrigento:
servizio.protocollo@pec.comune.agrigento.it purché la domanda sia allegata alla PEC.
Tale domanda dovrà essere firmata in originale e redatta utilizzando il format allegato (Allegato A). pena l’esclusione dalla selezione.

News 1 Luglio 2022

ZES in Tour, foyer del Teatro Pirandello, giovedì 7 Luglio ore 10,30

ZES in Tour farà tappa ad Agrigento. Un giro itinerante che coinvolge tutti i comuni interessati dalle ZES della Sicilia Occidentale fortemente voluto dal Commissario straordinario del Governo per le ZES, Prof.

News 30 Giugno 2022

Festeggiamenti in onore di San Calogero dal 1 Luglio al 10 Luglio 2022

Ordinanza SINDACALE a tutela della sicurezza urbana e della pubblica incolumità (ordinanza sindacale N.