Avviso

Approvazione di un avviso pubblico finalizzato alla concessione, in comodato d’uso gratuito, di autovetture in carico ai servizi sociali  comunali da parte di Enti del Terzo Settore, di Operatori Economici di settore e, in generale, di soggetti che operano nell’ambito del volontariato sociale (Parrocchie, Associazioni, ecc…).

Richiesta prenotazione autovetture

Schema contratto

DD 752-2022 Approvazione Avviso Pubblico

News 20 Maggio 2022

Nomina scrutatori effettivi e supplenti. Referendum del 12/06/2022

Si comunica che, in occasione delle prossime elezioni referendarie di domenica 12 giugno 2022, la Commissione Elettorale Comunale con verbale n.

Prima commissione consiliare 20 Maggio 2022

Convocazione 23 Maggio 2022

Si comunica che giorno 23 Maggio 2022, alle ore 12:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

Quarta Commissione Consiliare 20 Maggio 2022

Convocazione 24 Maggio 2022

Si comunica che giorno 24 Maggio 2022 alle ore 16:15 presso gli Uffici della Presidenza del C.